>
go-back-left-arrow (1) Created with Sketch. Torna ai progetti

Progetto 5

Una meravigliosa abitazione situata in una delle località balneari più vive della costa adriatica. A Jesolo, abbiamo seguito il progetto e realizzato un piccolo nido, dove rilassarsi e rigenerarsi lontano dalla frenesia della città.

Aree Coinvolte

La necessità dei proprietari era quella di trovare professionisti capaci a cui affidare l’intero progetto, senza doversi preoccupare della riuscita dei lavori. Per questo motivo abbiamo applicato il nostro iter di lavoro, che ci permette di seguire attentamente ogni cliente dal brief iniziale all’assistenza post-vendita: un nuovo modo di fare contract.

PITTURE & RIVESTIMENTI

ARREDO BAGNO

ILLUMINAZIONE

ARREDI

POSE & MONTAGGI

Sono stati scelti arredi dalle linee moderne e dai colori chiari per rendere gli ambienti più informali e luminosi, grazie anche allo studio della luce interna che ben bilancia quella naturale proveniente dalle grandi vetrate che danno sul patio esterno. Il tutto senza dimenticare il giusto tocco di colore!

Per quanto riguarda i rivestimenti a parete abbiamo deciso di impreziosire la cucina bianca con una ceramica a muro Déchirer disegnata da Patricia Urquiola per Mutina. I rivestimenti a parete dei bagni invece sono stati scelti di un tono azzurro acceso per richiamare il colore del mare.

Ha supportato tutte la fase operativa, trasportando arredi e rivestimenti con la massima cura. Inoltre il team specializzato in montaggi si è occupato dell’installazione della cucina e di tutti i mobili della zona living.

Colori chiari e luminosi

Group Created with Sketch.