>
go-back-left-arrow (1) Created with Sketch. Torna ai progetti

Progetto 3

Prestigiosa abitazione privata realizzata con cura in ogni ambiante: zona giorno con cucina e living, zona notte e bagni, outdoor. Il progetto ha preso forma a partire da un primo incontro con la committenza, per comprenderne stile e necessità.

Aree Coinvolte

Ogni elemento di design o architettonico è stato dunque inserito per incontrare il gusto shabby chic dei clienti. Per questa ragione, è stata studiata attentamente anche l’illuminazione che, a seconda delle varie funzioni negli ambienti ed ai giochi voluti di luci ed ombre, definisce ed esalta le caratteristiche linee morbide ed armoniose dell’arredo e dei rivestimenti in stile shabby chic.

PROGETTAZIONE

PAVIMENTI

PITTURE & RIVESTIMENTI

ARREDO BAGNO

ILLUMINAZIONE

ARREDI

POSE & MONTAGGI

PROGETTAZIONE & REALIZZAZIONE OUTDOOR

Il team Change si è occupato oltre che della progettazione d’interni e d’esterni: della gestione cliente, dello studio dell’illuminazione con brand internazionali come Flos, della scelta degli arredi e complementi delle migliori marche. Un sofà dalle linee classiche abbinato ad un’importante libreria a muro dai toni chiari; madie, sedie e tavoli dal design rotondo e accogliente. Sono stati inoltre scelti e forniti gli arredi per le camere e la cabina armadio, e le porte d’arredo interne.

Per quanto riguarda l’arredo bagno sono stati selezionati ed installati i sanitari di tutti i bagni presenti, abbinati a rubinetterie dalle linee essenziali. Ogni ambiente è stato poi caratterizzato con la posa di rivestimenti di valore come ceramiche a parete firmate Mutina, resina e carta da parati. Infine è stata fornita e posata la pavimentazione esterna.

Arredamento shabby chic

Group Created with Sketch.