go-back-left-arrow (1) Created with Sketch. Torna ai progetti

Civico

Progetto di ristrutturazione degli spazi interni di un negozio di abbigliamento. L’obiettivo del progetto era conferire nuovo stile ed appeal al punto vendita, così da attirare una nuova clientela giovane ed informale.

Aree Coinvolte

Un punto vendita di medie dimensioni sito in via di grande passaggio, da riconfigurare totalmente sia per quanto riguardava la suddivisione degli spazi interni sia l’immagine di sé che lo store intendeva comunicare. La committenza si è infatti presentata da subito con un chiaro concept: rinnovare gli spazi per rendere gli ambienti alla moda e smart, in linea con lo stile dei prodotti proposti all’interno dello store.

PAVIMENTI

PITTURE & RIVESTIMENTI

ARREDI

POSE & MONTAGGI

Il nostro team di interior designer ha dunque tradotto le richieste in un progetto su misura, utilizzando colori chiari e luminosi per i rivestimenti e scegliendo arredi caratterizzati da metallo o legno e bianco ottico.

Un ambiente fresco e dinamico, in cui abbiamo realizzato tutte le pareti divisorie interne in cartongesso per suddividere in modo ottimale gli spazi. Per la pavimentazione si è optato per una resina sui toni del grigio a completare lo stile equilibrato tra industrial e moderno.

Stile giovane ed informale

Group Created with Sketch.