>

Posizioni Aperte

Se desideri candidarti per un posto di lavoro presso Romani Group, inoltra il tuo CV / portfolio a job@romanigroup.it includendo nell’oggetto della mail la posizione lavorativa per la quale ti stai candidando.

IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING

Posizionamento gerarchico: Il candidato/a risiederà all’interno dell’ufficio marketing. Risponderà alla direzione generale .

Scopo della posizione: Il candidato/a gestirà il piano marketing e tutte le attività connesse comprese quelle di comunicazione redatte dal piano editoriale stabilito dall’azienda.

Competenze: al candidato/a sono richieste competenze negli ambiti di seguito specificati.

  • competenza ed esperienza nelle dinamiche di marketing applicate al B2B e B2C
  • ricerca dati quantitativi e qualitativi relativi al mercato di riferimento
  • conoscenza ed uso abituale degli strumenti di comunicazione off line e on line (DEM, social media marketing, newsletter informative, webMKT e seo, gestione sito word press)
  • uso strumenti di editing grafico (Photoshop o similari)
  • conoscenza lingua inglese
  • si richiedono le seguenti caratteristiche:- esperienza e capacità di lavoro in Team
  • capacità di problem solving – flessibilità e adattamento a lavori diversi (da analista-ricercatore di dati a front-man per PR con mercato)
  • disponibilità a trasferte

Caratteristiche necessarie a svolgere le mansioni indicate: il candidato/a ideale dovrà essere laureato, con esperienza in realtà aziendali .

Costituiranno requisiti fondamentali la buona conoscenza della lingua Inglese, un’ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in primis), buona conoscenza di programmi di grafica e dei principali strumenti di comunicazione.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, disponibilità di trasferte in Italia e all’estero costituiranno titoli preferenziali.

PROGETTISTA / COMMERCIALE

Posizione lavorativa: Progettista / Commerciale

Posizionamento gerarchico: Il candidato/a risiederà all’interno dell’ufficio commerciale/vendite e risponderà alla direzione generale.

Scopo della posizione: Il candidato/a gestirà in completa autonomia i clienti, i progetti, la gestione dei cantieri e le trattative commerciali.

Mansioni: Tra le attività che la risorsa individuata gestirà ci saranno:

Gestione commerciale del cliente

Ideazione spazi e scelta finiture e arredi

Progettazione Tecnica

Chiusura accordi commerciali e contratti

Emissione ordini materiali

Ricerca e acquisizione nuovi clienti

Caratteristiche necessarie a svolgere le mansioni indicate: Il candidato/a ideale deve possedere una esperienza nell’ambito della progettazione d’interni. Deve avere una buona capacità di lavoro in team e ottima gestione del problem solving.

Costituiranno requisiti fondamentali, la buona conoscenza della lingua inglese ed un’ottima conoscenza del programma Cad e ottima capacità di relazione con il cliente.

Costituiscono inoltre valore aggiunto per il profilo la conoscenza di programmi di rendering, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa ed eventuale laurea in Architettura o similari.

Tipologia contrattuale:

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Il candidato avrà a disposizione l’auto aziendale per spostamenti in cantiere, da clienti o fornitori.

Si valutano anche figure in partita iva

Fascia di eta’: 27-40 anni.

La sede di lavoro: Loreggia